Sabato 06 Settembre 2025 | 21:07

Pistole e droga in masseria
arrestato uomo a San Severo

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sabato 10 Marzo 2018, 13:06

Un 57enne è stato arrestato dai Carabinieri a San Severo per detenzione di armi e droga: in manette è finito Leopoldo Catanese, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine: nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, è stata trovata, nascosta nel bagno, una micidiale pistola Taurus cal. 9, con matricola abrasa e caricatore completo di colpi già inseriti. Nello stesso locale è stato poi recuperato ulteriore munizionamento da guerra dello stesso calibro. Nella camera da letto invece i militari hanno recuperato anche una perfetta replica di un revolver cal. 38.
Le operazioni hanno poi interessato anche un capannone adiacente all’abitazione e sempre in uso al Cartanese, dove i Carabinieri hanno scoperto due buste contenenti circa 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 23 cartucce calibro 12 caricate a pallettoni. L’uomo è quindi stato rinchiuso in carcere a Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)