Domenica 07 Settembre 2025 | 11:05

Foggia, incendio nel cantiere dell'Orbitale di via La Torre: distrutti tubi di una ditta di Isernia

 
Redazione online (Foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Foto Maizzi)

I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere. Con tutta probabilità il rogo è di natura dolosa. Il materiale bruciato è di una ditta di Isernia che lavora alla costruzione della strada

Mercoledì 19 Agosto 2020, 10:42

FOGGIA - Un rogo di origine dolosa è divampato nel cantiere del primo lotto della realizzazione della nuova orbitale urbana di via La Torre a Foggia.

Sono andati in fiamme alcuni tubi in Pvc per le fognature e delle bobine di tubi, danneggiati dalle fiamme. La ditta di Isernia che lavora al cantiere è impegnata nella costruzione della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti, ora al vaglio per le indagini. I mezzi non sono stati raggiunti dal fuoco. Ancora da quantificare i danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)