BRINDISI - Incidente in via Umberto Maddalena al rione Casale di Brindisi: un uomo ha perso il controllo della sua auto, una Bmw station wagon serie 5, è si è schiantato contro un muretto di una casa. Distrutte sia l'auto che il muro. Il conducente è finito in ospedale in codice giallo, lievemente ferito nell'impatto.
Secondo quanto ricostruito dopo aver impattato contro il muretto, l'auto non si è fermata e ha proseguito la corsa per diversi metri perdendo la ruota anteriore destra, il paraurti ed altre componenti della carrozzeria, prima di stoppare la sua corsa di traverso rispetto al senso di marcia su cui procedeva, a circa una cinquantina di metri dal muretto.
Momenti di paura per i residenti della zona allarmati dal forte rumore di freni e dal botto dello scontro. Sul posto sono accorsi la polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco di Brindisi per bonificare la strada che attualmente è stata chiusa al traffico.
Le forze dell'ordine acquisiranno le immagini delle telecamere circostanti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.