Venerdì 06 Febbraio 2026 | 01:15

Auto incendiata a Barletta: è la vettura del giornalista della Gazzetta Adriano Antonucci

Auto incendiata a Barletta: è la vettura del giornalista della Gazzetta Adriano Antonucci

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sul posto vigili del fuoco e polizia

Giovedì 05 Febbraio 2026, 22:13

L’auto del giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Adriano Antonucci è stata distrutta da un incendio a Barletta.

Sul posto Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco per i rilievi sull’incendio che questa sera, intorno alle 21:00, ha distrutto l’auto del giornalista Adriano Antonucci, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Barlettaviva. La vettura, una Seat Arona bianca, era parcheggiata sotto l’abitazione del giornalista, in via Sant’Antonio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero state precedute da un’esplosione. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma non è esclusa la natura dolosa dell’episodio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area, insieme agli agenti della Polizia e ai militari dei Carabinieri impegnati nei primi rilievi investigativi. Un episodio che solleva preoccupazione, anche per il possibile collegamento con l’attività professionale del giornalista.
Dalla grande famiglia della Gazzetta un abbraccio a Adriano Antonucci, la condanna per il vile gesto e la richiesta alla Procura di Trani e alle forze dell’ordine di fare subito piena luce sull’accaduto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)