Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Barletta: volontari in azione per la raccolta rifiuti nelle aree verdi della città

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Prosegue l'impegno de «La Via della Felicità»: ripulito, in questo weekend, Parco di Via Tatò. Al termine dell’intervento è stato piantato un giovane albero

Domenica 19 Febbraio 2023, 13:58

13:59

BARLETTA - I volontari de La Via della Felicità di Barletta hanno continuato anche in questo weekend con la raccolta rifiuti nelle aree verdi della città. Duplice lo scopo: dare sollievo all’ecosistema e dare il buon esempio. Infatti, molti cittadini, si sono fermati per ringraziare i volontari per il lavoro svolto e per chiedere maggiori informazioni per partecipare ai prossimi incontri.

L’attività si è svolta al Parco di Via Tatò dove in totale i volontari hanno raccolto una decina di sacchi tra cui molta plastica, lattine, mozziconi, bottiglie di vetro, mascherine e molto altro. Al termine dell’intervento i volontari hanno piantato anche un giovane albero.

I volontari vogliono lanciare un appello a tutti i cittadini barlettani per partecipare alle prossime iniziative che proseguiranno nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 348.9521945 (Ignazio) o scrivere a laviadellafelicitabarletta@gmail.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)