Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 17:04

Il sindaco Leccese ai fornelli: mani in pasta con la scrittrice Gabriella Genisi

Il sindaco Leccese ai fornelli: mani in pasta con la scrittrice Gabriella Genisi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Gioia Del Colle con la scrittrice di Lolita Lobosco per impastare la focaccia

Domenica 30 Marzo 2025, 21:47

21:48

GIOIA DEL COLLE - Il sindaco di Bari Vito Leccese è stato il protagonista di un divertente showcooking a Gioia Del Colle, organizzato nel corso della presentazione di "Una questione di soldi", undicesimo libro della saga di Lolita Lobosco scritto da Gabriella Genisi. Il primo cittadino e la scrittrice hanno impastato davanti agli avventori la nota focaccia barese. Vito Leccese del resto ha la passione per la cucina, spesso organizza cene in casa con menù originali.

Il nuovo capitolo sulle indagini del vicequestore più noto della tv, porta i lettori in una delle strade del quartiere murattiano, dove viene rinvenuto il cadavere di una donna, che pare essersi gettata dal balcone del suo appartamento. Quando Lolita Lobosco arriva sul posto, però, capisce subito che non si tratta di un gesto avventato, bensì di un omicidio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)