Lunedì 08 Settembre 2025 | 09:29

Tragedia a Bari, pezzi di lamiera precipitano in strada per il forte vento: donna di 53 anni muore schiacciata

 
Graziana Capurso (Foto Luca Turi)

Reporter:

Graziana Capurso (Foto Luca Turi)

Secondo quanto si apprende la donna era uscita di casa in via Crispi in compagnia del padre, quando è stata violentemente colpita dal pezzo di lamiera.

Giovedì 14 Maggio 2020, 12:38

14:15

BARI - Tragedia in largo Crispi a Bari: una tettoia in lamiera si è staccata ed è precipitata al suolo, colpendo mortalmente una donna di 53 anni. E’ accaduto questa mattina, a pochi passi dal ponte Adriatico. La donna è stata schiacciata dai pezzi della tettoia. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla. 

Sul posto oltre a polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il tratto compreso tra via Mario Pagano e via Brigata Bari, è stato chiusa al traffico.

Secondo quanto si apprende la donna era uscita di casa in via Crispi in compagnia del padre, quando è stata violentemente colpita dal pezzo di lamiera. Pare dovessero andare insieme al cimitero, poco più in là nella stessa via, per visitare la tomba della madre morta recentemente.

Il padre è rimasto illeso ma, sotto choc, è stato portato in ospedale dal 118 per accertamenti.
Le forti raffiche, l’incidente e altri oggetti scaraventati in strada dalla furia del vento, anche vasi di piante volati dai balconi, hanno spaventato molta gente nel quartiere.

Sui social dilagano i video dell'incidente pubblicati da parte dei residenti dopo la caduta delle lamiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)