Il Bari cala il tris: Frosinone al tappeto. I Biancorossi vincono 3-0
Il Bari cala il tris: Frosinone al tappeto. I Biancorossi vincono 3-0
Reporter:
Redazione online
Reti di Maita, Dorval e Favilli
Domenica 22 Settembre 2024, 17:03
17:50
BARI - Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe, segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone.
Non termina dunque la crisi del Frosinone che non è ancora riuscito a centrare la prima vittoria nel campionato cadetto e scivola mestamente all'ultimo posto.
Nel primo tempo arriva la rete del Bari che sblocca la partita durante l'ultima occasione della prima frazione di gioco grazie a Maita che porta avanti i suoi. Nel corso del secondo tempo invece è chiaro il dominio del Bari sul piano del gioco e della pericolosità. Al 53' arriva il raddoppio di Dorval dopo l'assist di Oliveri. Il gol del 0-3 arriva invece al minuto 65, grazie a Favilli.
Il Frosinone rimane ancora a quota 3 punti e scivola all'ultimo posto assieme alla Carrarese. La squadra è attesa a Cittadella nel prossimo turno di Serie B.
Il Bari vince la seconda partita consecutiva catapultandosi al nono posto in virtù degli 8 punti ottenuti finora. Nel prossimo turno si disputerà Bari-Cosenza allo Stadio San Nicola.