In Puglia e Basilicata
07 Aprile 2018
Nicola Simonetti
Tre borse di studio del valore di € 7.000 offerte a medici specialisti e specializzandi in otorinolaringoiatria e audiologia che desiderino portare innovazione nel campo dell’udito.
Chi vorrà concorrere dovrà presentare, entro fino il 30 giugno 2018, le proprie ricerche in ambito otologico e audiologico e identificare un’università all’estero presso la quale svilupparle in team, partecipando così alla terza edizione del bando relativo alle Scholarship CRS Amplifon.
Le borse di studio sono rivolte ai medici specialisti e specializzandi di età inferiore ai 40 anni che desiderino realizzare un progetto di studio o collaborazione, da concretizzare per un periodo minimo di due mesi presso un Istituto fuori dei confini italiani.
Il bando integrale è disponibile sul sito del CRS.
“La Scholarship – dice il direttore Alberto Golinelli - si è confermata un’occasione di confronto e di scambio estremamente importante per i giovani medici. Un’occasione positiva, che permette alle nostre giovani eccellenze non solo di interagire a livello mondiale con i massimi esperti nel campo dell’udito, ma anche di portare all’estero la ricerca made in Italy.”
Calendario dei post
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su