Venerdì 23 Gennaio 2026 | 18:37

Bimba di cinque anni muore in strada a Crispiano, da tre giorni aveva mal di testa

Bimba di cinque anni muore in strada a Crispiano, da tre giorni aveva mal di testa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Da giorni aveva mal di testa, muore bambina di 5 anni a Crispiano nella sua abitazione

Il malore per strada e non in casa come si era appreso in un primo momento. Per circa un’ora l’equipe medica ha tentato manovre rianimatorie per cercare di salvarla. Sul posto anche il direttore del 118

Venerdì 23 Gennaio 2026, 16:46

18:37

Una bambina di 5 anni è morta nella mattinata di oggi a Crispiano. La tragedia è avvenuta per strada e non in casa, a differenza di quanto si era appreso in un primo momento. La piccola passeggiava con la madre quando ha accusato un malore e si è accasciata. A quanto si apprende, la piccola da 3 giorni accusava forti mal di testa e inappetenza che avevano destato preoccupazione nei genitori. Tra le cause del decesso si ipotizzano meningite fulminante, emorragia cerebrale o miocardite.

Con il peggiorare delle condizioni, i familiari hanno richiesto l’intervento del servizio di emergenza sanitaria. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato la bambina in arresto cardiaco e tentato le manovre rianimatorie. Ma per la piccola non c'è stato nulla da fare. Per circa un’ora l’equipe medica ha tentato manovre rianimatorie. Sul posto è intervenuto anche il direttore del 118 Mario Balzanelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)