Sabato 06 Settembre 2025 | 11:30

Ex Ilva Taranto: operaio licenziato per post su fiction, nuovo round in tribunale

 
Francesco Casula

Reporter:

Francesco Casula

Sarà il giudice Giovanni De Palma a decidere sul ricorso presentato da Acciaierie d'Italia contro il reintegro dell'operaio Riccardo Cristello, licenziato ad aprile 2021 dopo un post che pubblicizzava la fiction "Svegliati amore mio"

Mercoledì 09 Marzo 2022, 11:35

TARANTO - Sarà il giudice Giovanni De Palma a decidere sul ricorso presentato da Acciaierie d'Italia contro il reintegro dell'operaio Riccardo Cristello, licenziato ad aprile 2021 dopo un post che pubblicizzava la fiction "Svegliati amore mio".

L'avvocato Mario Soggia ha spiegato che l'azienda non ha depositato nuove ragioni per estromettere nuovamente il lavoratore dalla fabbrica, ma si è limitata a ripercorrere le stesse motivazioni dello scorso anno. La decisione del tribunale arriverà e tro i prossimi 10 giorni. Davanti al tribunale era presente una delegazione dell'Usb.

${title}

${subtitle}
${summary}

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)