Domenica 07 Settembre 2025 | 18:13

Elettra Lamborghini twerking e voto Emilia: L'Assedio Bignardi

 
Gdm.TV (video NOVE)

Reporter:

Gdm.TV (video NOVE)

Elettra Lamborghini a tutto tondo, tra twerking e voto in Emilia, durante la puntata L'Assedio di Daria Bignardi

Giovedì 20 Febbraio 2020, 17:42

17:43

Elettra Lamborghini, tra twerking e voto in Emilia, è stata una delle protagoniste della prima puntata della trasmissione «L'Assedio» condotta da Daria Bignardi, andata in onda mercoledì 19 febbraio 2020 su «Nove».

Daria Bignardi chiede ad Elettra Lamborghini di spiegare il twerking e di farlo vedere. «Sono un po' ingessata, perché sto prendendo qualche chilo. Quindi al massimo si spacca tutto», che ha ribadito quando ha provato a fare il suo twerking: «Il vestito mi sta proprio al pelo. Non vorrei spaccarlo, ché poi devo restituirlo», ribadisce Elettra Lamborghini che sulla questione twerking specifica: «Comunque ogni tanto anch'io mi vergogno a mettere il culo in faccia alle persone».

Sul tema politico la Bignardi chiede: «Tu sei andata a votare il 26 gennaio?» riferendosi alle regionali in Emilia Romagna. Elettra Lamborghini: «Sono tornata a Bologna solo per quello». «Ti posso chiedere per chi?», incalza la conduttrice. «Giammai», replica la cantante. Ma la Bignardi insiste: «Sei contenta del risultato?». E qui, Elettra Lamborghini si sbottona: la smorfia dice tutto.

Oggi Elettra Lamborghini su twitter ha precisato che non ha votato la Lega di Salvini: «Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva io faccio musica e twerk per chi non l avesse capito , e il resto scompare!! ps: comunque non ho votato lega se é questo che volete sapere».

Elettra Lamborghini ha confermato il desiderio di sposare il compagno Afrojack, deejay che le ha chiesto la mano qualche mese fa. «Quanti milioni vale questo anello?» ha chiesto divertita la Bignardi (video Nove - it.dplay.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)