Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:49

Gallipoli, passeggiata "hot" di due turiste a prima mattina

 
Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

Due donne sorprese tutte nude mentre girano per le strade della città

Sabato 02 Luglio 2022, 14:53

18:56

GALLIPOLI - Che faccia tanto caldo in questi giorni è assodato, e non lo dicono solo le colonnine dei termometri. Difficile convivere con queste temperature, e c'è qualcuno che ha pensato bene di uscire senza vestiti, come madre natura l'ha fatto.

È successo a Gallipoli alle prime ore di questa mattina, quando per le strade della città salentina, due turiste sono state sorprese e riprese mentre giravano completamente nude. Inevitabili i commenti dei pochi presenti, che non hanno scalfito la "goliardata" delle due donne, intente a completare il loro giro come se nulla fosse. Turismo cafone? Voglia di attirare l'attenzione? Provocazione sessuale? Una cosa è certa: l'estate a Gallipoli si preannuncia ancora più "calda" di quella prevista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)