Domenica 07 Settembre 2025 | 07:40

Giorgia Meloni a Foggia presenta Fitto: «Puglia punta allo sviluppo»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Vogliamo immaginare una Puglia libera dalla politica, libera di competere ad armi pari, libera di misurare il suo valore»

Sabato 12 Settembre 2020, 14:14

«Abbiamo corso in lungo e in largo per la Puglia per raccontare un altro modello di sviluppo che guardi alle infrastrutture, al sostegno delle imprese e al lavoro che rifiuta la logica del reddito di cittadinanza, che rifiuta la logica dei cittadini servi della politica e che investa sulla libertà. Ma che rifiuta anche istituzioni utilizzate per sistemare amici degli amici o per strapagare finti tecnici che poi vengono utilizzati per fare la campagna elettorale». Lo ha sostenuto Giorgia Meloni, a Foggia per partecipare ad una serie di incontri politici per le elezioni regionali.
«Questo è il modello che in Puglia si è visto negli scorsi anni con la sinistra; noi con Raffaele Fitto e con Fratelli d’Italia vogliamo immaginare una Puglia libera dalla politica, libera di competere ad armi pari, libera di misurare il suo valore», ha concluso.

(video Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)