Domenica 07 Settembre 2025 | 11:13

Lesina, gita al mare per questa mandria di vacche: alla fine la polizia le sequestra

 
Redazione online (Video Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Video Maizzi)

Le irruzioni in spiaggia si sono ripetute più volte peccato che queste incursioni potevano provocare conseguenze precarie per l'igiene pubblica e provocare danni a cose e persone

Giovedì 20 Agosto 2020, 15:54

15:56

FOGGIA - A Marina di Lesina una mandria di vacche di proprietà che avevano raccolto la simpatia dei turisti per le loro "irruzioni" sulle spiagge e tra le strade del villaggio turistico, hanno continuato a invadere la litoranea per godersi le giornate assolate in riva al mare. Peccato che per quanto caratteristico e piacevole a vedersi, il fenomeno poteva provocare conseguenze precarie per l'igiene pubblica e provocare danni a cose e persone. Per questo motivo la Polizia Locale di Lesina e l'Asl veterinaria con l'ausilio delle forze dell'ordine e di personale specializzato nel recupero di animali, ieri hanno provveduto a catturarle sottoponendole a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)