Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 13:59

Fasano, l'ultimo saluto per Clelia morta cadendo nell'ascensore: applausi e palloncini bianchi VD

Fasano, l'ultimo saluto per Clelia morta cadendo nell'ascensore: applausi e palloncini bianchi VD

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Indagate per omicidio colposo quattro persone: l’amministratore del condominio e altre tre persone, coinvolte a vario titolo nelle attività di manutenzione e revisione dell’ascensore

Venerdì 12 Luglio 2024, 18:51

21:03

FASANO - Tante lacrime e commozione per i funerali di Clelia Ditano la 25enne morta dopo una caduta nel vano ascensore della sua casa a Fasano in via Saragat. La chiesa di Sant'Antonio era gremita, piena di familiari e amici che all'uscita del feretro bianco hanno lanciato palloncini verso il cielo salutando Clelia con un lungo applauso.

Indagate per omicidio colposo quattro persone: l’amministratore del condominio e altre tre persone, coinvolte a vario titolo nelle attività di manutenzione e revisione dell’ascensore. Un atto dovuto in vista proprio degli accertamenti tecnici irripetibili per cercare di chiarire le cause della morte della ragazza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)