Domenica 07 Settembre 2025 | 23:55

«Bari è dei baresi»: centinaia di torce degli ultras illuminano il Ponte Adriatico per la festa di San Nicola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tutto pronto per la sfida di domani, 10 maggio, in casa contro il Brescia. Ci si gioca la permanenza in serie B

Giovedì 09 Maggio 2024, 15:26

BARI - Il ponte Adriatico illuminato da una straordinaria torciata, chiusa da uno striscione eloquente: “Bari è dei baresi”. Così la curva Nord dei tifosi biancorossi, nonostante la difficile chiusura del campionato, ha celebrato l’8 maggio, festa di San Nicola.
Il video, pubblicato dalla pagina “Seguaci”, è diventato prestissimo virale, e ultras e non solo hanno commentato così sui social il gesto nei confronti della squadra: «Domani ci giochiamo la permanenza in questa categoria che per noi non è un vanto, è solo il minimo sindacale. Ricordate che, comunque vada, Bari non è vostra. Bari è dei Baresi!».
L'appuntamento è per domani sera alle 20.30 allo Stadio San Nicola per il match contro il Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)