Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:15

Coronavirus Bari, polizia blocca il traffico a Torre a Mare: controlli a tappeto e sanzioni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le verifiche, sempre più approfondite, saranno intensificate in vista dei prossimi ponti festivi

Sabato 18 Aprile 2020, 09:14

Nell'ambito delle misure adottate per contrastare l'emergenza Coronavirus, nella giornata di ieri gli agenti del Compartimento Polizia Stradale Puglia, insieme ai poliziotti della Questura di Bari e del IX Reparto Volo, hanno effettuato controlli a tappeto sulle arterie nevralgiche che collegano la città di Bari alla provincia.

All'altezza di Torre a Mare, dopo aver interdetto un tratto della statale, i poliziotti hanno fatto incanalare i veicoli in transito in un'area dove sono stati effettuati i controlli di polizia e sono state controllate le autocertificazioni. Gli automobilisti che non hanno fornito valide motivazioni che gli consentissero di circolare sono stati sanzionati. I controlli saranno intensificati in vista delle prossime festività e saranno regolarmente effettuati su tutto il territorio di Bari e provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)