Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:42

«Senza Paracadute», Giovanna D'Angi canta con Luca Madonia citando Goethe

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Martedì 20 Aprile 2021, 09:01

È uscito Senza Paracadute, nuovo singolo di Giovanna D'Angi in duetto con Luca Madonia, edito da Senza Dubbi srl e prodotto da Raffaele Andrea Viscuso, che ne è anche l'autore. Il brano, come afferma la stessa artista, è “un inno alla positività ed un invito a credere in sé stessi e nei propri sogni”. Il testo di Senza paracadute, che è anche la “title track” dell’omonimo disco, esplora infatti i temi della forza interiore, del credere nei propri sogni indipendentemente da quello che pensano gli altri, del non mollare mai. In merito a tale argomento, l’autore, menziona anche una citazione del poeta e drammaturgo tedesco Goethe: “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia”.

Giovanna D'Angi ha alle spalle un grande bagaglio di esperienze, in gara a Sanremo nel 2005, facendosi notare per la sua voce, fino alla collaborazione con Michelle Hunziker cantando per la violenza contro le donne. A gennaio 2021 ha partecipato anche al programma ''Danza con me'' di Roberto Bolle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)