Martedì 28 Ottobre 2025 | 22:43

Ben Gvir a Netanyahu, 'basta esitare, distruggiamo Hamas'

Ben Gvir a Netanyahu, 'basta esitare, distruggiamo Hamas'

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Ben Gvir a Netanyahu, 'basta esitare, distruggiamo Hamas'

'Spezzargli le gambe una volta per tutte, dia l'ordine'

Martedì 28 Ottobre 2025, 13:25

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Dopo la violazione nella restituzione del corpo di un ostaggio ieri sera il ministro della Sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir chiede ritorsioni contro Hamas. "Il fatto che Hamas continui a giocare e non trasferisca immediatamente i corpi di tutti i nostri soldati caduti è di per sé la prova che l'organizzazione terroristica è ancora in piedi. È ora di spezzare quelle gambe una volta per tutte", ha detto citato da Yenet. "Non dobbiamo 'esigere un prezzo da Hamas' per le violazioni, ma piuttosto impossessarci della sua stessa esistenza e distruggerla completamente. Signor Primo Ministro, basta con le esitazioni: dia l'ordine". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)