Venerdì 05 Settembre 2025 | 05:47

Bimba annega in mare a Grado

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Bimba annega in mare a Grado

Aveva quattro anni ed era di lingua tedesca

Mercoledì 03 Settembre 2025, 00:55

(ANSA) - TRIESTE, 03 SET - Una bimba di quattro anni, di lingua tedesca, è morta annegata in serata sulla spiaggia del camping Villaggio Europa di Grado, dove si trovava in vacanza con i genitori. Sono subito accorsi i soccorsi, anche con un elicottero del 118, ma ogni tentativo per salvare la piccola è stato inefficace. La bambina, come riporta Il Piccolo on line, è stata notata in mare e qualcuno l'ha portata sul bagnasciuga dove sono immediatamente giunti i soccorsi. Constatato il decesso, dopo i tanti tentativi esperiti, sono state avviate le indagini da parte del personale della Capitaneria di porto, supportate dal Nucleo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Monfalcone. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)