Venerdì 05 Settembre 2025 | 05:13

Torre a Mare, auto con a bordo una 21enne precipita dal molo e finisce in acqua: recuperato il corpo senza vita VIDEO

 
Redazione online (video Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (video Donato Fasano)

Secondo il racconto di un testimone la vettura avrebbe accelerato e sgommato prima di cadere. Molte le segnalazioni alle forze dell'ordine

Giovedì 04 Settembre 2025, 13:32

14:58

Una donna di 21 anni alla guida di una Toyota è finita questa mattina alle 11.30 in acqua con la propria auto, a Torre a Mare. Secondo una prima ricostruzione, la vettura avrebbe preso velocità dopo una brusca accelerata sul brecciato del molo, per poi precipitare in acqua. Un passante, che ha assistito alla scena, ha riferito ai primi soccorritori che la donna avrebbe ingranato la marcia facendo sgommare le gomme prima di finire in mare. Il suo corpo è riemerso tra le onde mentre i soccorritori erano a lavoro per ritrovarla: per lei sono stati inutili i tentativi di rianimarla svolti dal personale del 118.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e la Guardia costiera. Le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. . Sono in corso gli accertamenti per la sua identificazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)