Sabato 06 Settembre 2025 | 06:10

Accoltella la cognata
31enne arrestato

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Accoltella la cognata 31enne arrestato

Mercoledì 12 Ottobre 2016, 13:50

MARINA DI GINOSA (TARANTO) - I carabinieri della stazione di Marina di Ginosa (Taranto) hanno arrestato in flagranza di reato un operaio 31enne, di nazionalità albanese, che per futili motivi ha picchiato e minacciato di morte la cognata, procurandole anche delle ferite non gravi agli arti superiori e alla testa con un coltello da cucina. E’ stata la stessa donna a chiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso del coltello. La vittima, ancora sotto choc, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Castellaneta. Il cittadino albanese, che si è scagliato anche contro i militari, è stato arrestato per lesioni personali, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)