La Polizia ha disposto la sospensione dell’attività per 40 giorni nei confronti del titolare di una discoteca di Martina Franca (Taranto). Il provvedimento è stato adottato a seguito dell’aggressione avvenuta lo scorso 13 novembre ai danni di un addetto alla sicurezza e di un cliente da parte di alcuni giovani ancora in fase di identificazione.
Dall’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e dall’ascolto dei testimoni, gli agenti del Commissariato di Martina Franca hanno ricostruito una violenta rissa iniziata all’interno del locale e proseguita nel piazzale antistante. Le due vittime hanno riportato gravi lesioni, una delle quali ferita al fianco da una coltellata.
Entrambi i feriti furono ricoverati in ospedale con prognosi superiori ai 15 giorni. Considerata «la gravità dei fatti, il forte allarme sociale suscitato e la presenza di un analogo episodio avvenuto meno di due anni fa», il questore di Taranto Michele Davide Sinigaglia ha ritenuto necessario il provvedimento a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Provvedimento della Polizia dopo la violenta aggressione del 13 novembre
Venerdì 19 Dicembre 2025, 16:34
















