Sabato 06 Settembre 2025 | 18:40

Palagiano, cerca di disfarsi della cocaina: 17enne in manette

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Palagiano, cerca di disfarsi della cocaina: 17enne in manette

Il giovane è stato beccato dai carabinieri e arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, nel paese in provincia di Taranto

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 10:33

TARANTO - Ieri notte, i Carabinieri della Compagnia di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne di Palagiano, presunto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.

I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia, durante uno specifico servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacente a Palagiano, hanno ispezionato un’autovettura di grossa cilindrata a bordo della quale un passeggero, poi risultato minorenne, durante il controllo, ha tentato di disfarsi di un involucro recuperato dai militari, che conteneva cocaina

Di lì la scelta di perquisire l’abitazione del ragazzo dove è stata rinvenuta e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente suddivisa in circa 30 “cipolline, già confezionate per lo spaccio al dettaglio ed un bilancino utilizzato per la riduzione in singole dosi della sostanza stupefacente.

Il minore al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato messo ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)