Sabato 06 Settembre 2025 | 16:57

Taranto, rapisce e tenta di strangolare la sue ex compagna: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La storia di Giovanna, vittima di stalking: «La poesia mi ha salvata»

Si tratta di un 25enne di Statte che non aveva accettato la fine della relazione

Giovedì 05 Dicembre 2019, 16:38

TARANTO - Non accetta la fine della relazione con la sua ex, così decide di rapirla e dopo averla picchiata tenta di soffocarla. È successo nel Tarantino, a Statte dove un 25enne del luogo è stato arrestato per sequestro e tentato omicidio. L'uomo la notte del 23 novembre scorso ha costretto la giovane, minacciandola di morte, a salire sulla sua auto e dopo averla portata in aperta campagna l'ha picchiata e ha tentato di strangolarla a mani nude fino a farle perdere i sensi. 

La ragazza però è riuscita a fuggire dal suo aguzzino approfittando di un suo momento di distrazione, ed è stata soccorsa da un familiare.

Dopo la corsa al pronto soccorso dell'ospedale SS. Annunziata, ha denunciato il suo aggressore ai carabinieri che dopo una serie di indagini hanno arrestato il 25enne e l'hanno portato in carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)