Domenica 07 Settembre 2025 | 05:04

Castellaneta Marina, in disco spacciavano ecstasy, cocaina e ketamina: tre arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Castellaneta Marina, in disco spacciavano ecstasy, cocaina e ketamina: tre arresti

In manette due 20enni ed una 23enne delle province di Bari e Brindisi

Domenica 08 Settembre 2019, 13:56

TARANTO - I carabinieri di Castellaneta Marina hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, due 20enni ed una 23enne delle province di Bari e Brindisi.

I militari, confondendosi tra i clienti di una nota discoteca di Castellaneta Marina, hanno notato i tre individui aggirarsi in atteggiamento sospetto tra i giovani avventori, tanto che bloccati e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 63 dosi di MDMA, 13 dosi di ecstasy, 37 dosi di cocaina e 17 dosi di ketamina, oltre alla somma complessiva contante poco inferiore si 1.500 euro, quale provento dell’attività illecita di spaccio.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti individuare i canali di approvvigionamento dei giovani spacciatori.

Lo stupefacente sequestrato, come da prassi, sarà oggetto di analisi mentre gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti nel carcere di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)