Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:10

Taranto, botte alla compagna per strada, arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

violenza donna, stalking

L'uomo, a torso nudo, ha aggredito la donna con cui conviveva, di nazionalità rumena: da tempo le faceva vivere un perenne stato d'angoscia

Lunedì 29 Aprile 2019, 13:08

Un pluripregiudicato tarantino, Giuseppe Martera, 44 anni, è stato arrestato ieri dalla polizia per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Intorno alle otto di ieri sera, gli agenti sono intervenuti in via Cesare Battisti, angolo via Pola, per la presenza di un uomo che stava picchiando a torso nudo una donna. La vittima, di nazionalità rumena, ha riferito ai poliziotti che era nata una lite per futili motivi con il convivente, che da tempo la faceva vivere in un perenne stato di agitazione e angoscia.

La donna è stata portata al pronto soccorso, e il compagno rintracciato e condotto in questura. Quando ha saputo che la compagna aveva intenzione di denunciarlo, ha cominciato a dare in escandescenze, tentando di procurarsi ferite e aggredendo un poliziotto. È stato portato nel carcere di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)