Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:46

Calciatore suicida, l'allenatore del Martina: vuoto incolmabile

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Calciatore suicida, l'allenatore del Martina: vuoto incolmabile

Sconcerto e incredulità per il suicidio del fasanese Fabiano Colucci trovato morto nel garage di casa

Martedì 20 Novembre 2018, 11:37

«Hai lasciato un vuoto incolmabile nel nostro cuore, nel nostro spogliatoio. Ma il tuo cuore ed il tuo sogno continueranno a battere in ogni tuo compagno partita dopo partita, rimarrai lì con noi sempre nelle gioie e nelle difficoltà, senza dimenticarti mai». Sono parole dell’allenatore del Martina Calcio, Giacomo Marasciulo, ancora scosso dalla notizia della morte di Fabiano Colucci, 19enne di Fasano (Brindisi), che giocava proprio nella squadra del Martina, in Promozione. Il giovane domenica scorsa si è tolto la vita impiccandosi in casa. Ieri si sono svolti i funerali.

La dirigenza dell’Asd Martina Calcio 1947, lo staff e tutta la squadra invitano «la comunità martinese a riempire lo stadio Tursi domenica 25 novembre, in occasione della prossima gara casalinga, per omaggiare al meglio - è detto in una nota - ed onorare la memoria del nostro Fabiano». Il team manager Alessio Carrieri ha voluto lasciare un ultimo messaggio al giovane calciatore e alla squadra: «Ho la fortuna di gestire un gruppo di ragazzi straordinari - ha affermato - e oggi devo trovare ancora più forza per ricordare al meraviglioso gruppo che ho che Fabiano rimarrà sempre con noi per vedere che ce la faremo a fare tutto. Oggi Fabiano è in ognuno di noi, Fabiano corre e sorride in ognuno di noi, Fabiano vive in noi, lotta e suda con noi! Vivrai sempre nello stupendo ed indimenticabile ricordo che abbiamo di te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)