Domenica 07 Settembre 2025 | 06:39

Ilva, Di Maio convoca tavolo con azienda, sindacato e istituzioni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Saranno presenti all'incontro anche presidenti delle Regioni e dei Comuni coinvolti, i sindacati, le organizzazioni datoriali, i consumatori e le organizzazioni ambientaliste

Venerdì 27 Luglio 2018, 13:37

13:45

Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, ha convocato per lunedì prossimo alle 10, presso il Mise, il tavolo interistituzionale per presentare la proposta di miglioramento fatta da Arcelor Mittal. Al tavolo sono invitati i presidenti delle Regioni e dei Comuni coinvolti, i sindacati, le organizzazioni datoriali, i consumatori e le organizzazioni ambientaliste. 

La lettera di convocazione è lunga tre pagine, fra i numerosi convocati ci sono anche l'associazione ambientalista Peace Link, la Società per Cornigliano, il capo di gabinetto del ministero dell’Ambiente e i dirigenti del ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Sono ovviamente convocati anche i commissari straordinari e i vertici di Arcelor Mittal e di Am Invest Co. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)