Martedì 09 Settembre 2025 | 19:36

Il tribunale della Federcalcio inibisce Giancaspro per 3 mesi

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

x «Farò di tutto per aiutare la società»

Cosmo Giancaspro

La decisione arriva dopo il deferimento per non aver consentito le verifiche della Covisoc. Comminata al Bari un'ammenda di 20 mila euro

Lunedì 11 Giugno 2018, 14:57

ROMA - Ventimila euro di ammenda al Bari e tre mesi di inibizione a Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante della società: queste le decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale, in accoglimento del deferimento.

Giancaspro era stato deferito «per non aver consentito alla Società Deloitte & Touche Spa, incaricata dalla Co.Vi.So.C, di svolgere l’attività di verifica ispettiva richiesta il 20 aprile scorso e per non aver prodotto alla Co.Vi.So.C. ed alla Società dalla stessa incaricata, nonostante richiesti, copia di estratti conto relativi a diversi conti correnti intestati alla società».

Il Bari era stato deferito per responsabilità diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)