Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:50

La signora dei cammelli e l'Australia

La signora dei cammelli e l'Australia

 
La signora dei cammelli e l'Australia

Giovedì 29 Agosto 2013, 19:34

03 Febbraio 2016, 03:31

(ANSA) - VENEZIA, 29 AGO - Tre cammelli, un cane nero (Diggity), una giovane scapestrata, Robyn Davidson (Mia Wasikowska), e soprattutto l'Australia e i suoi deserti sono i protagonisti di Tracks, film australiano in concorso alla Mostra di Venezia che sarà distribuito in Italia dalla Bim.
Diretto dal regista statunitense John Curran, il film racconta una storia vera, quella che ha visto nel 1975 Robyn Davidson attraversare in solitario l'Australia da Alice Springs a Uluru, fino all'Oceano Indiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)