Domenica 07 Settembre 2025 | 00:12

Potenza e Tito, domani tutte le scuole chiuse in previsione dell'arrivo della neve

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tito, domani tutte le scuole chiuse in previsione dell'arrivo della neve

Sono previste copiose nevicate e temperature sotto lo zero e, per questo, alcuni sindaci hanno firmato l'ordinanza

Venerdì 12 Febbraio 2021, 16:57

17:53

POTENZA - A causa della prevista ondata di maltempo, domani a Potenza resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado e, per gli istituti superiori, sarà sospesa anche la didattica a distanza. Lo ha disposto poco fa il sindaco del capoluogo lucano, Mario Guarente.

La decisione di chiudere domani le scuole era già stata presa nel pomeriggio da diversi sindaci della provincia di Potenza e in serata, quasi certamente, saranno disposte ordinanze simili per altri comuni. 

ANCHE A TITO SCUOLE CHIUSE - Anche il sindaco di Tito, Graziano Scavone, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di domani, sabato 13 febbraio».

La decisione è stata presa «a causa - è specificato in un comunicato - delle previsioni di copiose nevicate e temperature sotto lo zero che potrebbero determinare la formazione di ghiaccio sulle strade con i connessi rischi per la circolazione stradale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)