Sabato 06 Settembre 2025 | 18:03

Coronavirus, in barca da La Spezia a Maratea: denunciati in 3

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, in barca da La Spezia a Maratea: denunciati in 3

I tre, che nei giorni scorsi erano già sbarcati a Ischia, hanno giustificato il loro viaggio dicendo di dover accompagnare il proprietario «malato di cuore» a trasferire l’imbarcazione, acquistata da poco.

Giovedì 19 Marzo 2020, 21:10

POTENZA - Da La Spezia al porto di Maratea (Potenza) in barca a vela: tre persone sono state denunciate dalla Polizia locale della città lucana per non aver rispettato le prescrizioni sull'emergenza coronavirus. I tre, che nei giorni scorsi erano già sbarcati a Ischia, hanno giustificato il loro viaggio dicendo di dover accompagnare il proprietario "malato di cuore» a trasferire l’imbarcazione, acquistata da poco.
Dopo aver accertato le buone condizioni di salute dei tre uomini, gli agenti della Polizia locale li hanno denunciati, ma hanno poi anche chiesto a un’associazione locale di Protezione civile di rifornirli di viveri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)