Domenica 07 Settembre 2025 | 13:21

Potenza, due nigeriani colpiscono
connazionale con bottiglia: in cella

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Polizia

I due hanno tentato di sfuggire alla cattura e hanno aggredito gli agenti

Lunedì 19 Novembre 2018, 17:57

Due giovani nigeriani - uno di 30 anni, richiedente asilo, e l’altro di 20, titolare di permesso di soggiorno per motivi umanitari - sono stati arrestati dalla Polizia, intervenuti ieri sera, a Potenza, in via Mazzini, dove, nei pressi di un 'Africa Shop' i due stavano aggredendo un loro connazionale, colpendolo anche con una bottiglia di vetro. I due hanno poi cercato di sfuggire ai controlli degli agenti della Squadra Volante ma sono stati bloccati e arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I poliziotti sono stati poi curati all’ospedale San Carlo di Potenza. Secondo quanto ricostruito, l’aggressione è avvenuta perché la vittima si era rifiutata di ospitare i due giovani nella sua abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)