Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:51

Politiche sociali, la conferenza rimandata al 17 e 18

 

Martedì 09 Febbraio 2010, 08:37

02 Febbraio 2016, 21:22

Il consigliere regionale Giammarco Surico attacca l’assessore ai Servizi sociali, Elena Gentile per quelle che egli definisce false promesse che sarebbero state illustrate nella conferenza sulle politiche sociali inizialmente in programma da oggi a Bari e invece rinviata al 17 e 18 febbraio. 

«Una parata carnascialesca - questo l’inizio della nota di Surico - un’ennesima dose di chiacchiere da impartire ai pugliesi solo per fare campagna elettorale, speculando sulla sofferenza e sulla condizione dei deboli. L’assessore Gentile – aggiunge Surico – fa campagna elettorale presentando alcune leggi “bandiera”, scatole vuote prive di contenuto e finanziate con spiccioli. La Legge sul fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime sul lavoro stanzia appena 350mila euro: a che possono mai servire? E il fondo per il sostegno alle persone non autosufficienti, era stato tagliato dalla giunta Vendola ed è stato ripristinato solo grazie ad un emendamento proposto da Rocco Palese e da noi del centrodestra. Ci risiamo - conclude il consigliere Surico - con le illusioni, le bugie e le false promesse del 2005 con la differenza che oggi queste iniziative puramente elettorali vengono spacciate per istituzionali e la sinistra cerca di farsi campagna elettorale con i soldi dei cittadini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)