Giovedì 06 Ottobre 2022 | 00:45

In Puglia e Basilicata

Presentata a Palazzo Marino

Al via settimana Milano Moda Donna

Milano Moda Donna (foto da www.cameramoda.it)

Milano Moda Donna (foto da www.cameramoda.it)

Un ricco programma che vedrà in passerella 56 sfilate, 96 presentazioni, due presentazioni su appuntamento e 34 eventi tra arte, moda e cultura

04 Febbraio 2020

MILANO - Presentata a Palazzo Marino la prossima edizione di Milano Moda Donna, un ricco programma che vedrà in passerella, sino 24 febbraio 2020, 56 sfilate, 96 presentazioni, due presentazioni su appuntamento e 34 eventi tra arte, moda e cultura.

A lanciare il calendario delle sfilate e i numerosi eventi correlati, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale con il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. Illustrata anche la rinnovata collaborazione tra il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana, grazie al protocollo d’intesa sottoscritto nei giorni scorsi per la realizzazione di iniziative culturali e azioni condivise a sostegno dell’intero comparto moda per il biennio 2020-2021.

Intesa che, oltre a confermare l’utilizzo della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale per la presentazione delle collezioni dei giovani stilisti esordienti e per gli eventi istituzionali, prevede anche l'apertura alla moda di diversi luoghi d’arte e della cultura milanese. Questo consentirà di promuovere e valorizzare il grande patrimonio cittadino grazie ad appuntamenti aperti che, unendo moda, arte, cultura e creatività, renderanno le settimane milanesi appuntamenti unici nel panorama globale e consolideranno il ruolo di Milano quale "place-to-be" per tutti gli operatori del sistema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725