Martedì 04 Ottobre 2022 | 01:38

In Puglia e Basilicata

Già presente in Italia

Network francese acquisisce Accademia Arte Moda Design

Network francese acquisisce Accademia Arte Moda Design

Accademia Italiana Arte Moda Design

Ad Education, network francese della formazione con sede a Parigi, acquisisce il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design, scuola fondata a Firenze nel 1984

29 Giugno 2020

Ansa

FIRENZE - Ad Education, network francese della formazione con sede a Parigi, acquisisce il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design, scuola fondata a Firenze nel 1984 dall’architetto Vincenzo Giubba. Quest’ultimo, riporta una nota, resterà a dirigere la scuola, affiancando il patron di Ad Education Kevin Guenegan nei nuovi progetti di espansione dell’offerta formativa per le due sedi a Firenze e a Roma, anche con nuovi spazi destinati alla didattica.

Ad Education, già presente in Italia grazie alla partnership con Iaad di Torino e Bologna, scuole di formazione specializzate nel design, vanta oltre 80 milioni di fatturato annui, 11.300 studenti, 10 scuole, 32 campus (26 in Francia, 4 in Italia, 2 in Spagna). Accademia Italiana Arte Moda e Design conta oggi a sua volta 800 studenti, e ha un fatturato di 4 milioni di euro.

Dal prossimo anno accademico, al via nel mese di ottobre, partiranno i bienni specialistici dell’Accademia, che prepareranno per il titolo accademico di secondo livello, equipollente alla laurea magistrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725