Sabato 21 Maggio 2022 | 12:11

In Puglia e Basilicata

L'appostamento

Coppia in affari di droga nel Materano: lui e lei finiscono in prigione

Coppia in affari di droga nel Materano: lui e lei finiscono in prigione

I conviventi sono stati arrestati dopo aver prelevato da un muretto 101 grammi di cocaina

27 Aprile 2022

Redazione online

MATERA - In carcere per droga una coppia di Montescaglioso. I carabinieri li hanno sorpresi in auto con 101 grammi di cocaina.

A finire agli arresti sono stati un 55enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, e la convivente 39enne per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sorpreso l’uomo in località Pianelle di Montescaglioso subito dopo aver prelevato, da un piazzale situato lungo la provinciale Matera - Montescaglioso, un involucro contenente 101 grammi di cocaina. Lo stupefacente era nascosto dietro un muretto di contenimento in cemento. I carabinieri lo avevano già scoperto in precedenza e dunque tenevano d'occhio la zona, in attesa che arrivasse qualcuno a prelevarlo.

Il 55enne è arrivato sul posto a bordo di un’autovettura condotta dalla convivente. Sono stato bloccati dai carabinieri mentre si accingevano a ripartire dopo aver prelevato la busta.

I due montesi sono stati dichiarati in arresto e ristretti al carcere di Taranto come disposto dall’Autorità Giudiziaria materana. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro insieme a 700 euro, nella disponibilità della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725