Sabato 06 Settembre 2025 | 23:21

Matera, violano misure anti Covid, nei guai titolari di due esercizi commerciali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gravina, 31enne disabile festeggia il compleanno con la polizia e manda loro vassoio di cornetti

Un avventore è stato denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale

Venerdì 04 Dicembre 2020, 15:53

MATERA - Per aver violato le norme anti-covd, a Matera e a Montescaglioso, la Polizia ha sanzionato i titolari di due esercizi commerciali e un avventore, quest’ultimo denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale. La Polizia ha, inoltre, trasmesso al Prefetto i verbali per l’applicazione della chiusura dei due esercizi, da 5 a 30 giorni.

A Matera agenti della Squadra Volanti hanno effettuato interventi a seguito di segnalazioni per conflitti insorti nell’ambito di rapporti di vicinato: a vario titolo, quattro persone sono state denunciate all’Autorità giudiziaria, per minacce, violazione degli obblighi di assistenza familiare, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e oltraggio a pubblico ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)