Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:35

Pisticci, arrestato 36enne: era ricercato in tutta Europa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pisticci, arrestato 36enne: era ricercato in tutta Europa

Trovato dai Carabinieri, impegnati in un'altra operazione. Era ricercato per truffa e falsificazione di documenti, commessi in Polonia.

Venerdì 18 Settembre 2020, 10:54

Destinatario di un mandato d’arresto europeo, un cittadino di origine polacche, di 36 anni, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pisticci (Matera). L’arresto - di cui è stata data notizia stamani - è stato eseguito lunedì scorso, 14 settembre, dai militari dell’Arma che la notte erano stato impegnati nell’operazione antidroga «Narcos», coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza.
L’uomo, residente a Rossano Calabro (Cosenza), è stato notato dai Carabinieri e poi controllato in un’area di servizio lungo la strada statale 106 Jonica. Il mandato di arresto europeo riguarda i reati di truffa e falsificazione di documenti, commessi in Polonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)