Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:46

Tragedia a Veglie  morti padre e bimbo In coma l'altro figlio

Tragedia a Veglie  morti padre e bimbo In coma l'altro figlio

 
Tragedia a Veglie  morti padre e bimbo In coma l'altro figlio

Martedì 06 Gennaio 2015, 20:08

03 Febbraio 2016, 06:19

VEGLIE (LECCE)  – E' di due morti – un uomo e il figlio di un anno – e di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto alla periferia di Veglie sulla strada che conduce a Monteruga, località sulla provinciale per Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo.

A rimanere coinvolta è stata un’intera famiglia di Veglie, padre, madre e i due figlioletti di tre anni e un anno. A perdere la vita sono stati il capofamiglia, Luca Cucurachi, di 34 anni, e il figlioletto di soli 12 mesi; in coma invece il bimbo di tre anni, mentre sono meno gravi le condizioni della madre.

La famiglia viaggiava a bordo di un’Opel Corsa che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Reparto operativo di Campi Salentina (Lecce), si è scontrata frontalmente con una Ford Focus condotta da un 35enne anche lui di Veglie, rimasto a sua volta ferito ma non in modo grave, il quale è risultato positivo ai primi accertamenti con l’alcol test.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)