Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:37

Droga e «malamovida» a Gallipoli: scattano multe e una denuncia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gallipoli: «Mala movida» e disagi

Movida nel borgo antico, foto di Giuseppe Capraro

La polizia è intervenuta nel centro storico, dove un vicolo era stato trasformato in discoteca, con casse esterne e musica a tutto volume

Sabato 19 Agosto 2023, 16:03

GALLIPOLI - Droga e «malamovida» continuano a tenere impegnate le forze dell'ordine. A Gallipoli, a distanza di poche notti, è scattata un’altra denuncia per spaccio di droghe sintetiche a carico di un 21enne di Salerno trovato dagli agenti del commissariato di Gallipoli con addosso 20 dosi di ketamina, 3 dosi di md e 11 dosi di lsd. Tutte sequestrate insieme alla somma di 100 euro, presumibile provento di spaccio.

Nella nottata di ieri, invece, la polizia è intervenuta nel centro storico dove all’interno di un vicolo particolarmente frequentato da numerosi vacanzieri era stata diffusa musica ad alto volume con casse all’esterno, in violazione della ordinanza sindacale che vieta dal 17 agosto la diffusione della musica oltre la mezzanotte.

Musica sospesa, sanzioni e accertamenti in corso relativi alle specifiche autorizzazioni dell’attività riscontrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)