NARDO' - Fugge a torso nudo seminando cocaina nei campi ma viene bloccato dalla polizia e arrestato. È finito in carcere, con l'accusa di detenzione di cocaina e marijuana, un 33enne del posto.
Gli agenti avevano notato che il suo appartamento era molto frequentato, ma chi arrivava a fargli visita andava via poco dopo. Gli agenti, sospettando uno spaccio di droga, hanno approfittato dell'arrivo di un potenziale acquirente, riuscendo ad entrare nel giardino dell'abitazione dove c'era l'uomo.
Il trentatreenne, alla vista della polizia è scappato con in mano un sacchetto. Inseguito dagli agenti, ha cercato di disfarsi della droga dissolvendone parte nell’aria e gettandone altra tra l’erba di un campo incolto, ma inutilmente. Dopo averlo bloccato gli agenti hanno recuperato tra l'erba gran parte della droga: 74,65 grammi di cocaina e il sacchetto con un bilancino e una banconota da 10 euro.
In casa la cucina era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio della droga. Oltre al materiale per il confezionamento e la pesatura (accendino, coltello intriso di colla e carta, forbice, rotolo di buste, carta forno ed altro materiale), c'era un contenitore di plastica con 20 confezioni in cellophane trasparente termo sigillate contenenti cocaina, del peso complessivo di 15,80 grammi; nel bagno 7 grammi di marijuana.
L'uomo è in carcere in attesa di essere interrogato.