LECCE - Ammanchi tra le provviste del deposito della mensa dell'ospedale: è stata avviata un'inchiesta interna nel nosocomio di Gallipoli per fare chiarezza. Secondo quanto emerso ogni giorno a partire da gennaio sarebbero sparite provviste di vario genere come mozzarelle, succhi di frutta, petti di pollo e altro ancora. Il tutto fino ad oggi.
La vicenda si sarebbe verificata all’ospedale di Gallipoli da gennaio in poi e sui fatti è stata avviata un’inchiesta interna da parte della società che gestisce il servizio, la Cascina srl. Nelle scorse ore sei dipendenti avrebbero ricevuto una lettera con cui si annuncia una sospensione cautelare che di fatto dà avvio a un procedimento disciplinare nel corso del quale i lavoratori potranno fornire la propria versione e contestare il provvedimento.
Le presunte irregolarità sono state segnalate dall'ufficio centrale del gruppo che ha sede a Roma, attraverso una denuncia in Procura. Secondo le prime indiscrezioni sono al vaglio delle ipotesi di reato. Seguono aggiornamenti.