GALLIPOLI (LE) - La polizia ha eseguito ieri pomeriggio su tutto il territorio di Gallipoli (Le), in particolare a Baia Verde una serie di controlli a largo raggio. Tra gli esiti più rilevanti, il titolare di un ristorante è stato sanzionato perché all’interno del locale è stata riscontrata la presenza di oltre 5 Kg di merluzzo privo di tracciabilità e sottoposto a sequestro amministrativo.
Due giovani maggiorenni di Casarano sono stati sorpresi, uno con una modica dose di marijuana e l’altro con addosso un coltello a scatto lungo circa 15 cm. Inoltre gli agenti hanno identificato e denunciato una 28enne originaria di Napoli perché si era resa responsabile di furti con strappo di bracciali e cellulari all’interno di una nota discoteca e nei confronti della quale,
visto i numerosissimi precedenti specifici, l’assenza di lecita attività lavorativa in Gallipoli e di dimora, tanto da sorprenderla a dormire in macchina nel parcheggio di Baia Verde, verrà predisposto un foglio di via obbligatorio dal Comune.

La giovane non aveva neanche una dimora nel comune, tanto da dormire in macchina
Giovedì 21 Luglio 2022, 13:35