Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:20

Parigi, 24enne salentino scomparso. Il 30 giugno l'ultima chiamata. Ritrovato, era in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Parigi, 24enne salentino scomparso. Il 30 giugno l'ultima chiamata: «Mamma, sono stato rapinato»

Il giovane, Umberto De Iaco, è stato vittima di una rapina. Dopo 5 giorni ha chiamato la mamma

Martedì 05 Luglio 2022, 15:22

21:19

SCORRANO (LECCE) - Ore di tensione a Scorrano, nel cuore del Salento, per le sorti di un ragazzo del posto scomparso a Parigi. Il suo nome è Umberto De Iaco, e il 30 giugno ha chiamato per l'ultima volta la madre, confessando di essere stato rapinato nella stazione centrale della capitale. Poi di lui si sono perse le tracce. E la famiglia è preoccupata e spera di non avere brutte notizie.

Ritrovato il ragazzo, era in ospedale

Il 24enne è stato ritrovato a Parigi, dopo aver chiamato la sua mamma da un telefono francese. Il ragazzo era in ospedale, perché picchiato a seguito di una rapina, quindi non aveva avuto la possibilità di dare notizie ai suoi familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)