Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:38

Lecce, auto finisce nella vetrata del bar: ha ingranato la prima invece della retromarcia - IL VIDEO -

 
Rosaria Galasso

Reporter:

Rosaria Galasso

Lecce, automobilista finisce nella vetrata del bar

La fortuna ha voluto che in quel momento non ci fosse nessuno ai tavolini. Sotto choc la conducente, trasportata in ospedale

Giovedì 15 Luglio 2021, 10:47

11:42

Lecce -Ingrana la prima anzichè la retromarcia e finisce dritta nella vetrata del Bar degli angeli. L'incidente, che solo per puro miracolo non ha avuto gravi conseguenze, si è verificato questa mattina alle 9 nella centralissima via Benedetto Croce. 

La donna, 55 anni, di Lecce, era su una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani ha messo in moto e ingranato la marcia, sbagliando, ed è finita dritta nella vetrata del bar, travolgendo i tavolini che a quell'ora erano fortunatamente liberi.

Sul posto i vigili urbani di Lecce e il 118 che ha prestato i primi soccorsi alla donna, sotto choc, prima di condurla in ambulanza a Casarano per ulteriori controlli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)