Domenica 07 Settembre 2025 | 01:13

Lecce, scoperto market della droga con eroina e cocaina: sequestrate 3 pistole

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

 Lecce, scoperto market della droga con eroina e cocaina: sequestrate 3 pistole. Arrestato 35enne

Un 35enne, arrestato, nascondeva in casa anche mezzo chilo di cocaina , marijuana e munizioni varie

Giovedì 25 Giugno 2020, 10:21

10:22

MONTERONI - A Monteroni di Lecce i carabinieri della Compagnia leccese hanno arrestato in flagranza di reato il 35enne Giuseppe Alessandro Ciminna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi da sparo alterate.

I militari operanti, dopo un servizio di osservazione, hanno fatto irruzione nella sua abitazione e, dopo una scrupolosa perquisizione, hanno trovato oltre un chilogrammo di eroina e oltre mezzo chilo tra cocaina e marijuana. Non solo. L'uomo aveva anche settemila euro in contanti (quasi sicuramente provento della losca attività) e due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche tre pistole con relativo munizionamento. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio. Il 35enne, invece, è stato trasferito in carcere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)