Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Salento, 15enne in bici investito da un’auto: operato alla testa. È grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il giovane, nell'impatto, ha riportato un grave trauma cranico ed e' stato subito trasportato al Fazzi di Lecce

Martedì 23 Giugno 2020, 17:00

LECCE - E' attualmente ricoverato in prognosi riservata al "Vito Fazzi" di Lecce. Un ragazzino di 15 anni ieri sera , a Guagnano, stava tornando a casa in bicicletta. Lungo la strada che porta a Villa Baldassarri si e' scontrato con un'auto guidata da un ventenne. Il giovane, nell'impatto, ha riportato un grave trauma cranico ed e' stato subito trasportato in ospedale. Nella notte e' stato sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi ma non corre pericolo di vita. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)